Collezione Antonio Riva

 ANTONIO RIVA

Appassionato, curioso, ispirato, costantemente alla ricerca della bellezza pura, Antonio Riva fa della sobrietà e dell’eleganza il proprio diktat stilistico: stile originalissimo, evoluzione autentica del classicismo tradizionale.

Passato e innovazione, tradizione e modernità, un mondo stilistico da esplorare, un universo da vivere. Antonio Riva, ‘lo stilista delle star’, così come amano definirlo, è uno dei più prestigiosi ambasciatori del made in Italy nel mondo. Ed ogni giorno, con lo sguardo di un bambino curioso e sorpreso, rinnova la sua passione, la accresce e la condivide, attraverso le sue creazioni.

Un grande talento emerso già nell’infanzia, quando il piccolo Antonio si appassionava al disegno di abiti e figure femminili, alla ricerca di forme e linee perfette.

ANTONIO RIVA: COLLEZIONE SPOSA 2018

Le collezioni Antonio Riva presentano abiti da sposa costruiti, con particolari lavorazioni di stoffe e tessuti che diventano fiori, onde, nodi di incredibile eleganza.
I vestiti sono proposti nei colori bianco e rosa sfumati, tonalità raffinate per spose che non vogliono essere convenzionali.
Pizzi, merletti, fiocchi e fiori in stoffa applicati impreziosiscono i modelli e li rendono unici.
Share by: